FATTURE PA: FIRMA INVIO E CONSERVAZIONE

La recente introduzione dell'obbligo di inviare le fatture elettroniche verso la pubblica amministrazione (Fatture PA), attraverso un sistema di interscambio, ha rivoluzionato il modo di operare di molte aziende. Sicuramente vi siete trovati a dover utilizzare nuovi strumenti messi in vendita da una miriade di fornitori, alcuni con l'esca del "gratuito per il primo anno" altri con altre promesse e/o funzionalità più o meno valide.

Anche noi abbiamo pensato ad un modo per emettere Fatture PA, ma in ottica Aziendale organizzata, piuttosto che proporre  un altro strumento "slegato" dalle fatture esistenti.

Le Fatture PA non hanno creato problemi alle aziende "strutturate", con un gestionale per la fatturazione che ha permesso di implementare velocemente questa nuova funzionalità, ma alle aziende piccole e abituate a fatturare, ad esempio, attraverso un file excel. Infatti oggi molte di queste realtà si trovano ad operare con nuovi strumenti che saranno sempre "slegati" dal metodo interno utilizzato per la fatturazione.

La soluzione che abbiamo pensato è quindi rivolta a tutte le realtà che vogliono un sistema "integrato", uno strumento che consenta di emettere le fatture di vendita e, con lo stesso modulo, completare i dati per le fatture PA. Un sistema che condivide i Clienti e le fatture senza dover ricostruire altre anagrafiche esternamente, su altri ambienti, anche se gratuiti.

Il nostro obiettivo, che può diventare anche il Vostro, è rendere il processo di fatturazione "integrato" e più veloce, indipendentemente dalle Fatture PA.

In quest'ottica, una volta completata la Fattura PA, potete firmare "al volo" il documento, inviarlo al sistema di interscambio, che vi segnala eventuali errori nella fattura e, una volta approvata, avviare la conservazione del documento (per legge fino a 10 anni).

Allora immaginate di lavorare con questo strumento e il tempo risparmiato di dedicarlo ad altre attività più strategiche.


Prezzi


ASSISTENZA E SUPPORTO

PIANO ANNUALE DI ASSISTENZA E SUPPORTO

15 € + IVA/MESE

ENTRY

100 FATTURE


2 € + IVA/a fattura

PRO

200 FATTURE


1,80 € + IVA/a fattura

TOP

300 FATTURE


1,50 € + IVA/a fattura

  Puoi contattarci direttamente, senza impegno: TEL. 3492534626 | ATTRAVERSO IL MODULO CONTATTI DEL NOSTRO SITO
Seguici sui nostri canali social.
Seguici sui nostri canali social