GESTIONALE SICUREZZA CANTIERI

Le aziende che operano nel settore della sicurezza dei cantieri si trovano ad affrontare tutte le problematiche legate alla burocrazia e alla gestione delle pratiche per assolvere agli obblighi di legge in materia.

Dalla redazione del POS al coordinamento della sicurezza. Il modulo consente di inserire i cantieri e di gestire tutte le attività in base all’incarico da svolgere.

Per ogni cantiere sarà possibile organizzare gli incarichi (aziende e persone), i documenti in entrata e uscita e le comunicazioni di cantiere, redarre le notifiche preliminari, i verbali di sopralluogo e inviarli alle aziende presenti nel cantiere. Tutte le attività e file sono collegate al cantiere.

Inoltre l’applicazione è integrata con i preventivi e le fatture e in pochi passaggi sarà possibile passare dal preventivo accettato alla fattura. Attraverso il modulo comunicazioni il sistema permette di gestire le  comunicazioni in entrata che vengono lette direttamente da un account di posta. Le mail inviate agli indirizzi di posta elettronica composti da [codice_cantiere]@iltuodominio.it vengono lette dal sistema e caricate nelle comunicazioni in entrata già collegate al cantiere.

Le comunicazioni in uscita invece permettono di inviare mail direttamente dalle attività di cantiere e vengono archiviate nel sistema.

Una soluzione gestionale che semplifica il lavoro e permette di archiviare tutte le informazioni, rendendole sempre accessibili dal personale incaricato.
  Puoi contattarci direttamente, senza impegno: TEL. 3492534626 | ATTRAVERSO IL MODULO CONTATTI DEL NOSTRO SITO
Seguici sui nostri canali social.
Seguici sui nostri canali social