Posta elettronica aziendale

COME GESTIRE LA POSTA ELETTRONICA AZIENDALE IN MODO SICURO E PROFESSIONALE

La gestione della posta elettronica è di fatto una questione organizzativa che determina diverse criticità, se il servizio non è professionale e sicuro. La possibilità di ricevere email di spam e virus è davvero alta e si perde un sacco di tempo.

Inoltre non è sempre scontato che le nostre email, se non inviate con tutti i canoni di sicurezza, vengano consegnate ai nostri partner.

POSTA ELETTRONICA IN CLOUD INVECE CHE IN LOCALE

Altro aspetto da non sottovalutare è legato alla gestione in locale della posta elettronica. Molte aziende nei programmi di posta utilizzano ancora il protocollo POP, che scarica la posta in locale e non si ha evidenza se le email rimangono sul server o vengono cancellate. Da quello che abbiamo potuto constatare, spesso, ad ogni rinnovo dei PC, è necessario recuperare la posta elettronica dal vecchio per riportarla sul nuovo, senza considerare il rischio di perdere le email contenenti informazioni importanti/vitali per la nostra impresa. Va anche considerata la difficoltà di condividere la posta elettronica su diversi dispositivi.

Inutile ribadire quanto importante sia la posta elettronica per le nostra organizzazione e in realtà quanta poca attenzione facciamo per gestirla nel migliore dei modi.

LA NOSTRA SOLUZIONE COLLAUDATA PER GESTIRE LA POSTA ELETTRONICA

Con la nostra soluzione non devi più preoccuparti dello spazio e puoi gestire tutta la posta in Cloud con la garanzia di avere un servizio sicuro, capiente, integrabile e gestito. Inoltre, "alzando la cornetta" hai sempre un interlocutore in grado di risolvere i problemi.

Al momento dell'invio di questa newsletter stiamo gestendo oltre 500 caselle di posta e siamo sicuri che anche tu potresti diventare uno dei nostri Clienti da seguire con attenzione.

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA

Accesso a tutti i servizi

Accedi alle email tramite i protocolli standard POP IMAP SMTP e Webmail. Per una compatibilità completa.

Exchange ActiveSync

Sincronizza in maniera semplice e veloce le email i contatti ed i calendari aziendali con gli smartphone e tablet degli utenti.

Antispam e Antivirus

Tutte le caselle email sono protette da una potente e professionale soluzione di Email Security. Personalizzabile in caso di bisogno.

Importazioni e migrazioni

Il passaggio dall’attuale provider è semplice grazie ai nostri strumenti di importazione e migrazione automatica.

Backup automatico

Il backup è compreso nel servizio ed hai anche la possibilità di accedervi per recuperare dei messaggi in caso di cancellazione accidentale.

Caselle fino a 100GB

Caselle email di grandi dimensioni per contenere fino a 100 GB di messaggi. Scegli la quota a partire da 8GB.

CardDAV e CalDAV

Collega le rubriche ed i calendari dei tuoi utenti ad un maggior numero di software e servizi grazie ai protocolli aperti CardDAV e CalDAV.

Opzioni aggiuntive

- Espansione 25 Gb

- Archivio di Backup/Consultazione (illimitato)

- Pacchetto Invii SMTP aggiuntivi (2000 invii)

Tutto a partire da 1,75 € a casella / mese

  Puoi contattarci direttamente, senza impegno: TEL. 3492534626 | ATTRAVERSO IL MODULO CONTATTI DEL NOSTRO SITO
Seguici sui nostri canali social.
Seguici sui nostri canali social