I NOSTRI PROPOSITI PER IL 2022 DOPO UN 2021 IMPORTANTE

I bilanci sono sempre difficili da fare soprattutto se riguardano l’azienda che hai costruito e voluto. Ma vanno fatti.

A onor del vero, i bilanci si possono fare anche in privato, ma per essere in linea con gli obiettivi del 2022, la condivisione è un modo per dire a tutti che esistiamo.

Siamo da sempre una Cloud Software House oltre che un'azienda specializzata nella realizzazione di e-commerce, siti in WordPress e servizi IT.

Oltre a questi servizi abbiamo sempre messo al centro dei nostri lavori l'approccio alla gestione dei progetti orientato alla digitalizzazione dei processi e all'organizzazione aziendale.

Realizziamo processi digitali che vanno dalla gestione interna alla presenza online. Una frase chiara che ci rappresenta al 100%.

Anche il 2021 è stato un anno importante per la crescita e il consolidamento aziendale (aumento del 70%) e anche di investimento sulle persone. Siamo passati da un organico attivo di 4 persone ad un team tra lavoro in sede e da remoto di 8 persone. Questo da un lato è motivo di orgoglio, ma dall’altro ci porta ad evolvere il nostro pensiero di gestione.

Non possiamo parlare solo di crescita perché è stato un anno ricco di nuovi progetti che avevamo già annunciato qui:
  • PneusData: la piattaforma verticale dedicata alle officine e ai gommisti che conterrà tutti i moduli necessari alla gestione di tutti i processi interni, la vendita on-line e le prenotazioni (vai al sito...);
  • Wp-Farm: il servizio innovativo e specialistico dedicato alla piattaforma Wordpress e Woocomemrce (vai al sito...);
  • B2B Alcar: la piattaforma B2B che ci vede come partner Alcar Italia e che insieme a Pneusdata completa la gamma di soluzioni dedicate al settore pneumatici e cerchi (vai al sito...);
  • Portale documenti: la soluzione che semplifica la gestione e la richiesta di documenti ai partner aziendali (vai al sito...);
  • Cantieri edili: la soluzione per gestire i costi di cantiere e snellire i flussi di lavoro tra cantiere e amministrazione (vai al sito...);
Abbiamo anche continuato il consolidamento di altri progetti già avviati che rivoluzionano il modo di introdurre la digitalizzazione nelle aziende:
  • Cloudness: piattaforma gestionale (ERP) modulare in cloud configurabile e flessibile che ci permette di proporre uno strumento che si adatta al 100% alle esigenze aziendali e automatizzare tutti i processi aziendali. (vai al sito...);
  • Ueby: web app e-commerce per le piccole attività locali, i negozi e ristoranti nata per semplificare l’approccio alla vendita on-line.(vai al sito...);
  • Solgo: servizio dedicato alla pubblicazione dei prodotti sui canali di vendita più conosciuti e dove ci sono già i clienti (Amazon Ebay, Subito e molti altri canali.(vai al sito...);
  • Ecommerce: piattaforma dedicata alla realizzazione di negozi on-line personalizzati dove l’esperienza utente diventa l’obiettivo fondamentale in funzione del tipo di prodotto e/o servizio;
  • Gestione dipendenti: la soluzione per gestire i dipendenti e eliminare per sempre i file excel e le email al consulente del lavoro (vai al sito...).

Tanti progetti e tanti sogni che piano piano si avverano e ci rendono sempre più esclusivi nelle soluzioni gestionali verticali in cloud.

E nel 2022?

Il 2022 sarà anche l’anno dove cresceranno di molto gli investimenti in marketing e comunicazione per dire a tutti che esistiamo e che i nostri strumenti sono progettati da noi grazie all’esperienza concreta in diversi settori e che siamo specializzati nelle soluzioni in Cloud e nell’integrazione di Software.

Siamo senza dubbio in un momento in cui le risorse IT nella nostra provincia scarseggiano ed è importante cambiare il paradigma di gestione aziendale. Basta aziende con grandi strutture, ma vogliamo puntare sulla flessibilità e sulle competenze specifiche, le migliori sul mercato, a cui è possibile affidare parte della progettualità.

La chiave di lettura è che ci si può elevare a coordinatori o gestori di progetti più articolati e interessanti. Infatti collaboriamo già attivamente con diversi freelance e con loro abbiamo instaurato un rapporto di fiducia e soddisfazione reciproca.

Questo è l’indirizzo che abbiamo intrapreso e che vogliamo perseguire nel 2022 certi che sarà un modo per condividere i valori e dare ai nostri Clienti il meglio che possa esistere sul mercato.

Siamo qui e la sfida per il 2022 è lanciata!
Seguici sui nostri canali social.
Seguici sui nostri canali social