Scritto da P3. Scritto il . Pubblicato in web marketing
Dopo aver capito come si avvia una campagna Google ADS entriamo nel dettaglio sui tipi di campagna che hai a disposizione che vanno attivate sempre in base agli obiettivi di marketing, alla strategia del tuo marchio e al tempo che vuoi investire.
Scritto da P3. Scritto il . Pubblicato in web marketing
Il microcosmo Google è davvero una giungla infinita di strumenti che in qualche modo ricadono sulla visibilità del tuo brand all’interno del motore di ricerca più utilizzato (Google).
Scritto da Alessandro Ren. Scritto il . Pubblicato in web marketing
Il sito internet è sempre uno strumento utile o utilissimo che ti permette di presentare la tua azienda /e/o prodotto e/o servizio senza se e senza ma.
Scritto da Nicola Zatta. Scritto il . Pubblicato in web marketing
Il funnel (imbuto) di conversione, o più comunemente chiamato funnel marketing non è altro che il processo pubblicitario che le aziende svolgono servendosi di tutti mezzi digitali per portare un cliente “sconosciuto” a compiere un acquisto, rispondendo in maniera esaustiva alle sue domande consapevoli o latenti.
Scritto da Alessandro Ren. Scritto il . Pubblicato in web marketing
Il marketing oltre ad essere una disciplina strategica e di fondamentale importanza per la Vostra azienda, ha anche diverse “varianti” che derivano dallo strumento o piattaforma su cui e/o con cui si fanno le attività di promozione.